NON LASCIARE GLI INFESTANTI INVADERE LA CASA

Gli infestanti come formiche, scarafaggi e roditori possono essere molto più di un fastidio: possono diventare una minaccia per la tua proprietà e potenzialmente per la tua salute. Il controllo dei parassiti di Disinfestazione Info offre tranquillità nell’aiutare a proteggere il tuo ambiente ora e in futuro!

Con Disinfestazioni Info i parassiti non hanno scampo!

Non importa la stagione, è importante tenere i parassiti fuori casa tutto l’anno. Ecco perché i nostri specialisti nel controllo di infestanti forniscono una protezione personalizzata studiata dai nostri esperti per liberare la tua casa dai parassiti tutto l’anno.

Fortunatamente per te, conosciamo tutti gli infestanti.

Con una formazione pluripremiata e una tecnologia avanzata, gli specialisti di Disinfestazioni Info affronteranno le attuali infestazioni e interromperanno il loro ciclo di vita per prevenire futuri invasori. La nostra azienda leader nel settore conosce la classificazione e il comportamento di tutti i parassiti domestici e non solo, per la soluzione migliore contro parassiti comuni e non come: termiti, cimici dei letti, scarafaggi, zanzare, roditori e altro ancora.

GUIDA AGLI INFESTANTI: come operiamo?

Il nostro servizio combina la tecnologia e i metodi più avanzati oggi disponibili. Ciò significa che il tuo piano personalizzato è progettato per eliminare i parassiti dalla tua casa e tenerli fuori tutto l’anno.

GUIDA AGLI INFESTANTI: come operiamo?

Eseguiamo l’ispezione di tutta la casa da cima a fondo, dentro e fuori, per eliminare ogni traccia di insetti attuali o potenziali. Curiamo l’interno della casa e (su richiesta) installiamo i dispositivi di monitoraggio dei parassiti in aree critiche come cucine, bagni, locali tecnici e garage.

Trattiamo il perimetro della struttura con i materiali appropriati senza danneggiare l’ambiente, facciamo la rimozione di tutte le ragnatele e i nidi di vespe accessibili. Utilizziamo i metodi più sicuri e ecologici per garantire il miglior servizio. Facciamo tutto il necessario per tenere lontani gli insetti: sigillare, calafatare, tappare e proteggere fessure e fessure.

Forniremo sempre un rapporto dettagliato dei servizi resi e consigli per prevenire e aiutare a mantenere l’ambiente libero da tutti i parassiti.

Effettuiamo la programmazione di interventi regolari, rimaniamo sempre in contatto con il cliente tra le nostre visite e rispondiamo a qualsiasi dubbio e esigenza immediata.

Disinfestazioni Info: Siamo felici solo quando sei felice te!

disinfestazione siamo felice solo quando sei felice te!

Garantiamo sul servizio

  • Garantiamo sul servizio
  • Se i parassiti si ripresentano tra i trattamenti, il tuo www.disinfestazioni.info tornerà per un ritocco senza alcun costo aggiuntivo.
  • Se non siamo in grado di risolvere il tuo problema di parassiti, ti rimborseremo l’ultimo pagamento

Come riconoscere un infestazione?

disinfestazione: Come riconoscere un infestazione

Molto spesso quando si notano i segni di insetti, si pesa a Ragni o Roditori. In effetti, molto spesso quando è ormai tardi, ci accorgiamo che i nostri incubi peggiori sono diventati realtà:

Le piccole larve che non avevamo notato, sono diventate farfalle che svolazzano riempiendo le nostre dispense e i nostri armadi, quelle palline nere che pensavamo innocenti escrementi di geco sono in realtà la manifestazione palese di un invasione di ratti sporchi e affamati, e via dicendo…

Come non ci stancheremo di ripetere, soprattutto quando può esserne coinvolta la salute della nostra famiglia e dei nostri clienti, come nel caso di aziende, magazzini alimentari, edifici pubblici, la prevenzione e il costante monitoraggio degli infestanti da parte di personale specializzato in disinfestazioni, è d’obbligo. I nostri servizi di prevenzione infestanti sono a vostra disposizione per ogni consiglio e dubbio questa pagina non riesca a dissiparvi.

Gli insetti

Gli insetti rappresentano la classe più importante del mondo animale. In tutto il mondo si contano oltre un milione di insetti. Allo stadio adulto la maggior parte di essi presenta 6 zampe, uno o due paia di ali trasparenti oppure opache.

Bisogna sapere che, nel caso degli insetti, sono le larve che provocano i danni maggiori. La particolarità di alcuni insetti è di riprodursi senza che le femmine siano fecondate (afidi); altri hanno bisogno di 2 piante ospiti per completare il ciclo di sviluppo.

Gli insetti attraversano vari stadi di crescita prima di arrivare all’età adulta

  • la femmina depone le uova;
  • le uova si trasformano in larve (mosca carnaria, bruco…);
  • le larve passano allo stadio di crisalide (stato immobile);
  • dopo la metamorfosi, raggiungono lo stato adulto detto “perfetto”.

Una disinfestazione proattiva

La disinfestazione proattiva di cui tanto si parla, tratta di prevenire e anticipare i problemi dovuti a problemi di infestazione mano a mano che essi si pongono e analizzando il loro possibile sviluppo.

Per noi questo è da sempre un impegno, morale e civico, oltre che, economicamente più redditizio, se comparato ai danni che gli animali infestanti possono provocare.

Una disinfestazione proattiva

Le nostre schede etologiche

Non sempre però siamo pronti a saper distinguere un animale Infestante da un altro che al contrario, può aiutarci nella lotta naturale agli infestanti.

Per facilitare la consultazione, renderla semplice ed efficace, abbiamo suddiviso le nostre schede etologiche a seconda delle difficoltà in cui potreste trovarvi, per una più facile individuazione dell’animale infestante accompagnandole con foto dettagliate e particolari utili nella prevenzione agli infestanti, più che suddividerle secondo Regni e Ordini dai difficili nomi latini:

Chiedi a www.disinfestazioni.info

  1. Qual è il momento migliore per il trattamento delle termiti?
    Parti ora! La protezione da termiti include il trattamento e prevenzione futura. Oltre a trattare i problemi attuali, identifichiamo condizioni che attraggono termiti come cataste di legna e perdite d’acqua.
  2. Ho notato gli scarafaggi nel mio appartamento. Gli scarafaggi possono essere eliminati completamente da un’abitazione?
    È una battaglia difficile cercare di controllare gli scarafaggi perché possono spostarsi facilmente da un’unità all’altra. Contatta la nostra ditta professionale nel servizio di disinfestazione per un’ preventivo gratuita e senza impegno.
  3. Ero in un hotel la scorsa settimana e, dopo essere stati a casa gli ultimi giorni, io e mio marito abbiamo trovato nuovi morsi di notte. Ho bisogno che qualcuno venga a curare le cimici dei letti?
    Il tuo specialista in disinfestazione su tutta Italia è addestrato a riconoscere i segni di infestazioni da cimici dei letti. Può condurre un’ispezione e sviluppare un piano di trattamento dettagliato per la tua casa.

Cose Un Parassita?

Si definisce parassita ogni virus, fungo, insetto che si sviluppa a spese di una pianta senza estrarre del tessuto vegetale, ma prelevando una parte della sostanza del vegetale per garantire il proprio sviluppo e la sopravvivenza della specie. Per un effetto di eccitazione locale, il parassita libera delle sostanze tossiche che danneggiano la crescita della pianta.

Il devastatore, dal canto suo, si nutre della pianta prelevando una parte del tessuto vegetale per garantire la propria sopravvivenza.

Alcuni esempi: l’afide è un parassita, la lumaca è un devastatore fitofago (da phyto, “pianta” e fago, “mangiare”).

Spesso questa distinzione non è tenuta presente e con il termine parassita si intende più generalmente tutte le affezioni che possono colpire le specie vegetali.

Sulla base degli effetti che provocano, le malattie parassitarle si classificano in:

  • malattie batteriche;
  • malattie virali;
  • malattie crittogamiche (causate da funghi).

I parassiti e i fitofagi animali, definiti spesso con il termine “animali nocivi”, appartengono a due categorie:

  • gli invertebrati (molluschi, insetti…);
  • i vertebrati (uccelli, mammiferi…).

Vengono definiti “non specifici” tutti i parassiti e i fitofagi in grado di attaccare piante di specie diverse.

Viceversa, i parassiti o i fitofagi “specifici” attaccano un’unica specie vegetale. Il limite tra le due categorie è difficile da stabilire: benché specifico, un parassita può comunque nutrirsi delle piante di una stessa famiglia.

Ad esempio, la mosca del porro colpisce anche l’aglio e la cipolla.